Milan, i giocatori più impiegati da Pioli: primo Theo Hernandez
Connettiti con noi

News

Milan, i giocatori più impiegati da Pioli: primo Theo Hernandez

Pubblicato

su

Ecco la classifica dei giocatori del Milan più utilizzati da mister Pioli tra campionato e coppe: primo Theo Hernandez

Per condurre il Milan al primo posto della classifica di campionato, ai sedicesimi di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia, mister Pioli si è avvalso della collaborazione di tutta la rosa. Sono diverse infatti le rotazioni che il tecnico rossonero ha proposto da inizio stagione e le risposte sono state sempre ottime.

Ci sono però, com’è inevitabile che sia, alcuni interpreti che rientrano nella cerchia degli “affidabilissimi”. Secondo quanto raccolto dai dati Transfermarkt, il giocatore più impiegato in questa stagione è stato finora Theo Hernandez, con 2067 minuti collezionati in 23 partite. Al secondo posto troviamo Franck Kessie, con 1946 minuti in 25 partite. Completa il podio Davide Calabria, protagonista di 1924 minuti in 22 partite. A seguire poi altri insospettabili come Calhanoglu, Kjaer, Romagnoli, Tonali e Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.