Milan, Florentino piace ma costa troppo: il Benfica apre al prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Florentino piace ma costa troppo: il Benfica apre al prestito

Pubblicato

su

Florentino

Florentino, centrocampista classe ’99 del Benfica, interessa al Milan. Il club portoghese apre ad una cessione in prestito

Il Milan continua a portare avanti il progetto dei giovani nonostante gli arrivi di Kjaer, Begovic e Ibrahimovic in questa sessione di gennaio. Il nome caldo di questi ultimi giorni è quello del calciatore portoghese classe ’99 del Benfica Florentino. Valutato circa 35-40 milioni di euro dal proprio club, Florentino ha una clausola rescissoria da 120 milioni, il Milan sta valutando altre modalità di acquisizione del suo cartellino.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, nelle ultime ore da parte del Benfica ci sarebbe stata un’apertura al prestito del centrocampista con i rossoneri che vorrebbero mettere sul piatto un trasferimento temporaneo di 18 mesi con diritto di riscatto fissato intorno ai 40. Al momento tra le parte non c’è un accordo ma le due società lavorano anche in prospettiva di giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.