Milan femminile, Pennestri: «Kulis? Vuole dimostrare il proprio valore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan femminile, Pennestri: «Kulis? Vuole dimostrare il proprio valore»

Pubblicato

su

Milan femminile: Alessandro Pennestri, agente della LTA, ha rilasciato una breve dichiarazione sulla centrocampista Lidija Kulis

L’agente Alessandro Pennestri della LTA, ha rilasciato una breve dichiarazione ai nostri microfoni di MilanNews24.com su Lidija Kulis, centrocampista del Milan femminile, le sue parole:

«Lidija ha dalla sua, oltre l’esperienza di molti campionati importanti, anche la grande professionalità. Le va riconosciuto il grande carattere, la determinazione e la voglia sempre di dimostrare il proprio valore. Stagione si travagliata ma che puó rivelarsi occasione di riscatto e crescita. Sono convinto che le qualità sono indiscusse, e può essere pedina importante in questa Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.