Milan Femminile, l'agente di Piemonte: «In rossonero sta molto bene, il futuro...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, l’agente di Piemonte: «In rossonero sta molto bene, il futuro…»

Pubblicato

su

Claudia Romanelli, agente di Martina Piemonte, centravanti del Milan Femminile, ha parlato del suo futuro; le sue dichiarazioni

Intervistata da TMW, Claudia Romanelli, agente di Martina Piemonte, centravanti del Milan Femminile, ha dichiarato:

«Lei è veramente il nostro ultimo acquisto, un acquisto importante. Le sue esperienze pregresse sono importanti, Roma Fiorentina, l’estero da cui poi è rientrata nel periodo Covid. Oggi è al Milan dove sta ritrovando il suo ritmo e sta segnando con continuità, come tipologia e fisicità è una giocatrice unica, è difficile trovare in Italia una giocatrice come lei. Mi auguro che considerato come ha fatto bene all’Europeo, ero presente alla gara contro la Francia in cui segnò, possa essere convocata dalla ct già a febbraio in vista della preparazione al Mondiale estivo perché è un giocatrice necessaria per l’Italia. Per quanto riguarda il futuro lei ora è al Milan, ha un contratto fino al 2023, vedremo e valuteremo con loro cosa fare. Abbiamo dei pensieri che condivideremo con il club ed è ovvio che il pensiero di un’esperienza all’estero potrebbe essere nelle nostre corde, ma sono tutte cose da valutare a fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.