Milan femminile: la Roma nel futuro rossonero, ecco perché
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile: la Roma nel futuro rossonero, ecco perché

Pubblicato

su

Milan femminile: le rossonere grazie alla vittoria contro l’Inter hanno ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia e sabato…

Il Milan femminile affronterà dunque la Roma di Betty Bavagnoli nella finale di Coppa Italia. Le formazioni hanno avuto la meglio rispettivamente su Inter e Juventus. Per il team di Ganz sarebbe un bel colpo da 90 strappare il primo titolo storico, sempre sfiorato nelle precedenti stagioni.

La Lupa, però, non è solo l’avversaria del Diavolo il prossimo 30 maggio ma è anche la chiave di volta verso la corsa alla prossima Champions League. Infatti, sabato 1 maggio Giacinti e compagne presso lo stadio Tre Fontane avranno la chance per ipotecare il secondo posto. Mancano 4 punti per l’aritmetica a quattro giornate dal termine di questa Serie A 2020/2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.