Milan Femminile, Ganz: «Risultato bugiardo, rigore per la Juve generoso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Ganz: «Risultato bugiardo, rigore per la Juve generoso»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha rilasciato qualche dichiarazione al termine della sconfitta contro la Juventus

Maurizio Ganz ha rilasciato qualche dichiarazione al termine del match perso 5-2 contro la Juventus. Le dichiarazioni del tecnico del Milan Femminile.

PARTITA«Risultato bugiardissimo, abbiamo creato 4/5 occasioni da gol e tenuto testa. Il rigore dato alla Juventus è generoso, una roba incredibile, e ci ha condizionato. Abbiamo fatto una grande partita da cui dobbiamo ripartire.»

ERRORI«Abbiamo fatto degli errori ma anche tante cose giuste. Siamo stati alla pari contro la Juventus, questo è l’importante.»

SQUADRA«Ho visto il Milan che voglio vedere sempre. Avevamo 4/5 assenze, Tucceri Cimini si è allenata solo venerdì, Giacinti ha giocato tutta la gara nonostante stesse male. Questi sono messaggi positivi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.