Milan femminile: emergenza viola a centrocampo, i dettagli
Connettiti con noi

News

Milan femminile: emergenza viola a centrocampo, i dettagli

Pubblicato

su

Milan femminile: la Viola di Antonio Cincotta è in totale emergenza. Non solo Adami squalificata, out per coronavirus…

Domani il Milan femminile affronterà la Fiorentina nel match valido per la semifinale di Supercoppa italiana. Una gara secca decisiva per l’accesso alla finale, che si disputerà sempre a Chiavari il 10 gennaio.

Tra le file viola, oltre alla squalificata Adami, sarebbero out per coronavirus anche Breitner e Piemonte: due perdite molto pesanti per Antonio Cincotta (che non siederà in panchina, al suo posto Melani). A questo punto possibile cambio di modulo con Middag e Mascarello a centrocampo con tridente composto da Bonetti, Neto e l’americana Kim; unica punta Sabatino.

Fiorentina (4-2-3-1): Schroffenegger; Thøgersen, Tortelli, Quinn, Vigilucci; Mascarello, Middag; Bonetti, Neto, Kim; Sabatino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.