Milan femminile, Agard: «La Roma ci deve temere» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan femminile, Agard: «La Roma ci deve temere» – VIDEO

Pubblicato

su

Laura Agard

Laura Agard, difensore del Milan femminile, ha così parlato del finale di stagione che attende le rossonere affrontare due volte la Roma

Laura Agard, difensore del Milan femminile, ha così parlato del finale di stagione che attende le rossonere affrontare due volte la Roma:

«Siamo quasi alla fine e dobbiamo essere tutte pronte perché mancano poche partite e dobbiamo farci trovare preparate. Dobbiamo affrontare partita dopo partita senza pensare troppo pensando di prendere prima la Roma e poi le altre. L’importante era vincere il derby, loro hanno avuto solo due occasioni e hanno avuto due gol, ci deve servire come lezione ma è andata bene. La finale? Saranno due partite completamente diverse, qualsiasi sia il risultato della prima partita. Sappiamo che la Roma è forte ma anche noi abbiamo delle qualità, vedremo. Loro sono forti e unite, sarà difficile anche per loro. Sono state brave a battere la Juventus, hanno fatto un’impresa perché la Juventus è la Juventus». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.