Rifinanziamento debito Milan, il viaggio di Fassone a Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rifinanziamento debito Milan, il viaggio di Fassone a Madrid

Pubblicato

su

Fassone

Tuttosport riporta alcune indiscrezioni sulla questione del rifinanziamento del debito con il fondo Elliott: gli aggiornamenti

Non Londra, ma Madrid. Marco Fassone sarebbe stato in riva al Tamigi nella scorsa settimana per un viaggio relativo alla ricerca di soggetti disposti a rifinanziare il debito del club rossonero con il Fondo Elliott, incarico affidato alla banca Merrill Lynch, advisor della trattativa. L’AD rossonero, però, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe stato in realtà a Madrid: nella capitale spagnola (nello stesso giorno, tra l’altro, di Real Madrid-Juventus) avrebbe incontrato esponenti della comunità finanziaria per affrontare la necessità di rinegoziare la maxi esposizione con l’hedge fund di Paul Singer. Tra gli elementi studiati negli ultimi mesi c’è soprattutto il nodo della scadenza del debito.

Intanto il 20 il Milan incontrerà l’UEFA a Nyon per il Settlment Agreement ma una cosa è certa: il fondo Elliott ha ribadito il concetto che starà al fianco del club rossonero indipendentemente dal futuro di Yonghong Li. Il fondo americano, sostiene Tuttosport, dovrebbe tra l’altro presentare un documento scritto per dare quella continuità necessaria per affrontare l’incontro con l’UEFA senza timori eccessivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.