Il Milan avvisa i tifosi: vietato mollare. E Gattuso... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan avvisa i tifosi: vietato mollare. E Gattuso…

Pubblicato

su

san siro

Il messaggio che arriva dal sito ufficiale del Milan, in vista della sfida di stasera contro il Sassuolo, è forte e chiaro

La sconfitta della Roma contro la Fiorentina, maturata ieri all’Olimpico per i gol di Benassi e Simeone, ha prodotto due reazioni nel mondo Milan: da un lato si sottolinea la sesta vittoria consecutiva della Viola, arrivata ad un passo dai rossoneri ed in piena lotta Europa League. Dall’altro, però, il KO della Roma mantiene i rossoneri a -9 dalla zona Champions che potrebbe diventare -6 in caso di vittoria col Sassuolo: «La Fiorentina che si fa sotto, Atalanta e Sampdoria che hanno pareggiato. Ma anche la sconfitta della Roma, la consueta rivalità con l’Inter, la finale di Coppa Italia a maggio. Di motivi per tenere la spina attaccata il Milan ne ha moltissimi. Rino Gattuso ieri, alla vigilia di Milan-Sassuolo, li ha sintetizzati. Ma la squadra li conosce tutti, uno per uno. Ed è con questi stimoli e con questi obiettivi che il Milan scenderà in campo questa sera, per tornare a vincere facendo la massima attenzione a un Sassuolo che anche pareggiando in nove a Verona ha dimostrato di avere un grande carattere».

E’ questo il messaggio che lancia il Milan attraverso il suo sito ufficiale: la sintesi perfetta di quello che i tifosi si aspettano da qui fino a fine maggio. Cinquanta giorni di fuoco per i rossoneri, ancora impegnati in due competizioni su tre con un mister, Gennaro Gattuso, che anche ieri in conferenza ha infuso fiducia ai supporter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.