Corsa Champions, Roma sconfitta dalla Fiorentina: ora il Milan può tornare in corsa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Roma sconfitta dalla Fiorentina: ora il Milan può tornare in corsa

Pubblicato

su

La Roma crolla in casa contro la Fiorentina, ora il Milan può portarsi a meno 6 dal quarto posto, oppure a meno 5 se anche l’Inter dovesse perdere a Torino

La Roma crolla in casa, all’Olimpico finisce 2-0 per la Fiorentina grazie alle reti di Benassi e Simeone. Un risultato che potrebbe riportare il Milan vicinissimo al quarto posto Champions, nonostante l’attuale distacco di 8 punti dall’Inter. La situazione: al momento la Roma sconfitta si trova a 60 punti, L’Inter è a 59, mentre la Lazio a 57. Il Milan al momento si trova a 51 punti. Se l’Inter dovesse battere il Toro salirebbe al terzo posto, lasciando così la Roma in quarta posizione a 60 punti. In caso di vittoria della Lazio contro l’Udinese, i biancocelsti si ritroverebbero a 60 punti ma quinti per via dello scontro diretto sfavorevole con i giallorossi. In caso di vittoria il Milan si porterebbe a 54, quindi meno 6 dal quarto posto. Se Inter e Lazio dovessero perdere come la Roma, il Milan andrebbe addirittura a meno 5 dal quarto posto, in caso invece di sconfitta dell’Inter ma di vittoria della Lazio, la squadra di Inzaghi sarebbe quarta e quindi a più 6 dai rossoneri. In caso di pareggio l’Inter sarebbe terza e scavalcherebbe la Roma che a sua volta sarebbe quarta anche se la Lazio dovesse vincere, in virtù dello scontro diretto favorevole dell’olimpico come sopra citato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.