Milan, ecco come potrebbe giocare alla prima di campionato
Connettiti con noi

News

Milan, ecco come potrebbe giocare alla prima di campionato

Pubblicato

su

Romagnoli

Il Milan della prossima stagione prende forma, modellato dai primi allenamenti di Pioli e dai colpi di mercato. Ecco come giocherebbe ad oggi

Il Milan della prossima stagione prende forma, modellato dai primi allenamenti di Pioli e dai colpi di mercato. Considerando la condizione di alcuni giocatori e i potenziali arrivi nelle prossime settimane, possiamo già ipotizzare quale potrebbe essere la formazione contro la Sampdoria nella prima gara.

Kjaer potrebbe essere in ritardo di condizione causa Europei, Ibrahimovic non dovrebbe essere ancora al 100%. Il nuovo trequartista (chiunque esso sia), arriverebbe in ritardo rispetto a Brahim Diaz, già integrato negli schemi di Pioli. Ecco il probabile 11:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic, Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.