Milan, tre le sufficienze piene. Il resto lascia ancora perplessità
Connettiti con noi

News

Milan, tre le sufficienze piene. Il resto lascia ancora perplessità

Pubblicato

su

Milan, tre le sufficienze piene secondo Repubblica di questa mattina, a pieni voti soltanto una parte della difesa, il resto è da rivedere

Milan, tre le sufficienze piene secondo Repubblica di questa mattina, a pieni voti soltanto una parte della difesa, il resto è da rivedere. Il quotidiano non si sbilancia particolarmente, l’equilibrio verte sulla sufficienza scarsa, tranne che in un paio di occasioni.

DONNARUMMA E TOMORI- Incolpevole sul goal subito, il portiere rossonero porta a casa un bel 6,5, mentre Tomori si difende con lo stesso voto, mostrando a tutti l’altra faccia di un Milan che quando non è distratto sa fare grandi cose anche in fase di impostazione. 6,5 anche per Kjaer, voto meritato e nessuna responsabilità sul goal subito.

HAUGE- Discorso diverso per Hauge, il quale subentra a partita in corso e salva letteralmente la squadra, per lui un 7 da Gazzetta grazie al goal partita che lo pone fuori classifica tra le sufficienze piene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.