Milan, due giocatori per far "rifiatare" Bennacer e Kessie: i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, due giocatori per far “rifiatare” Bennacer e Kessie: i nomi

Pubblicato

su

Bennacer Pioli

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alla ricerca di due giocatori in grado di far rifiatare gli utilizzatissimi Bennacer e Kessie

Il calciomercato del Milan non si concentra solo intorno al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri stanno anche lavorando per regalare a Stefano Pioli due centrocampisti che possano fungere da ricambio per gli utilizzatissimi Bennacer e Kessie nella passata stagione.

Il primo nome della lista è quello di Temoué Bakayoko, con cui il Milan sta trattando il ritorno con il Chelsea, ma resta anche vivo il nome di Luis Florentino del Benfica. Come alternativa a Bennacer invece Maldini e Massara continuano a monitorare i nomi di Pessina dell’Atalanta e Marc Rico dell’Espanyol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.