Il Milan crede nella rimonta: rispolverata Monaco 2007 - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Milan crede nella rimonta: rispolverata Monaco 2007 – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter @AC Milan

Il Milan è chiamato ad un’impresa per superare l’Arsenal e approdare ai quarti di finale di Europa League: i social rossoneri riportano alla mente Monaco 2007

Sono passati dieci anni ma, nella memoria di chi c’era o di chi ha visto, Bayern Monaco-Milan 0-2 la ricorda come se si sia giocata ieri. I rossoneri arrivavano con gli sfavori del pronostico, alla luce dello 2-2 dell’andata che sembrava preludere ad un passaggio del turno a tinte bavaresi. La vigilia della sfida di ritorno era stata accompagnata da canti di gioia per il Bayern con Kahn che si dichiarava sicuro del passaggio del turno, con i giornali teutonici che criticavano ed etichettavano Inzaghi come ‘cascatore’ e con Ancelotti sulla graticola. Seedorf e Inzaghi, però, nel giro di 4′ confezionarono lo 0-2 che permise al Milan di approdare al turno successivo, zittendo uno stadio che si aspettava tutt’altro esito. L’account Facebook del Milan ha riproposto un highlight del match, una sorta di speranza per la sfida all’Emirates di questa sera.

Il Milan deve vincere con due gol di scarto. Certo, non c’è Inzaghi e nemmeno Seedorf ma la squadra attuale ha qualità, verve e possibilità di far male all’Arsenal. Gattuso c’era quella notte (in campo per 87′) e c’è stasera in panchina: se c’è ancora speranza di passaggio del turno, quella è Ringhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.