Milan-Craiova: e sono 60 mila, numeri di un successo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Craiova: e sono 60 mila, numeri di un successo

Pubblicato

su

Continua l’aggiornamento sulla vendita dei biglietti, l’obiettivo rimane il “tutto esaurito”, la società fiera del grande entusiasmo

Minuto dopo minuto, ora dopo ora, si aggiorna continuamente il dato relativo alla vendita dei biglietti per la gara di domani sera contro il Craiova, terzo turno Europa League, un successo degno di una finale, come non accadeva da tanti anni. Montella è apparso sereno, in virtù del risultato esterno dell’andata per 1-0 (Rodriguez). « Mi aspetto miglioramenti sul piano della tenuta mentale che va di pari passo con quella fisica. In una settimana penso che siamo cresciuti, già all’andata l’approccio era stato quello giusto». Montella non ammette cali di tensione, memore delle tante occasioni concesse ai padroni di casa la scorsa settimana. « Il Craiova di Mangia si difende con ordine, se non sei concentrato rischi di allungarti».

DUBBI IN ATTACCO- Sarà un Milan ovviamente ancora “sperimentale” quello in campo domani sera,  dal primo minuto, molto probabilmente, Conti e Suso; Andrè Silva ancora in forse come spiegato dal mister: « Volevo farlo giocare, ora vedremo. Sta crescendo di condizione e si sta integrando nonostante sia arrivato tardi. Non deve avere fretta, è giovanissimo, dovrà essere bravo anche a reggere concorrenza e pressione». Il tecnico rossonero ha espresso inoltre parole molto positive nei confronti del giovane Cutrone, nonchè su Donnarumma, alla prima a San Siro dopo i fatti legati alla contrattazione.

IL CAPITANO- Montella non fa mistero sulla decisione della società di dare la fascia da capitano ad un nuovo arrivato, così da creare un ciclo nuovo. Il tecnico ha però le idee chiare, in futuro la fascia dovrebbe andare a Bonucci, per domani sera invece Zapata è candidato, data l’assenza di Montolivo per Locatelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.