Milan-Craiova, tifosi in attesa fuori dallo stadio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Craiova, tifosi in attesa fuori dallo stadio

Pubblicato

su

I tifosi rossoneri raggiungono lo stadio per quella che sarà la prima partita decisiva della stagione, forti del vantaggio dell’andata

I tifosi rossoneri cominciano a raggiungere lo stadio di San Siro, una festa come non si vedeva da anni, la prima europea in casa comincia con oltre 60 mila spettatori, la situazione fuori dallo stadio è tranquilla ed il clima è quello di una festa. Tra poco meno di un’ora il fischio d’inizio e poi via a difendere l’1-0 dell’andata siglato da Rodriguez. Attenzione al Craiova di Mangia, la gara di 7 giorni fa è stata tutt’altro che facile, i rumeni hanno sfiorato il goal più volte, questo ovviamente oggi non dovrà succedere, sarà fondamentale chiudere presto il risultato per poi gestire e provare a tenere il campo per tutta la durata dei 90 minuti. L’attesa è finita, spazio a Cutrone dal primo minuto, per il resto lo Stadio Meazza piano piano si riempie, ovviamente il pensiero principale di ogni tifoso è il passaggio del turno, interessante sarà vedere la tenuta atletica rispetto alla gara della scorsa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.