Milan, con Giroud è ormai solo attesa. Ora serve un trequartista
Connettiti con noi

News

Milan, con Giroud è ormai solo attesa. Ora serve un trequartista

Pubblicato

su

Milan, con Giroud è ormai solo attesa. Ora serve un trequartista, la posizione lasciata vuota da Calhanoglu richiede attenzione sul mercato

Milan, con Giroud è ormai solo attesa. Ora serve un trequartista, la posizione lasciata vuota da Calhanoglu richiede attenzione sul mercato. Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 24 mette a confronto i movimenti della società rossonera con quelli di Inter e Juve: “Caccia alla coppa. Inter nel dopo Hakimi. Milan, aiuti per Ibra. E la Juve cerca idee”.

IN CERCA DI UN DIECI- La rosea di questa mattina parla proprio di questo, della ricerca rossonera di un dieci che possa sostituire Calhanoglu alle spalle di Ibra e Giroud, quest’ultimo ormai prossimo all’arrivo. I nomi: Sabitzer, Tadic o Ziyech.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.