Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baiocchini: «Giroud arriverà lunedì, poi il Milan ha un piano preciso»

Pubblicato

su

Baiocchini ha spiegato come i rossoneri abbiano intenzione di prendere un attaccante giovane da affiancare a Ibra e Giroud

Baiocchini, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto il punto sul mercato del Milan nel reparto d’attacco dopo la conclusione della trattativa per Olivier Giroud:

«Giroud dovrebbe arrivare al Milan lunedì con le visite mediche. I rossoneri verseranno al Chelsea un milione di euro più un milione di bonus al raggiungimento di obiettivi piuttosto difficili; si sta cercando di definire proprio questo milione di bonus per dare il via libera alla partenza del giocatore. A prescindere dall’arrivo di Giroud, il Milan ha bisogno di un attaccante anche di prospettiva. Stiamo parlando di Kaio Jorge, talento brasiliano, che arriverebbe da gennaio; c’è anche Lorenzo Colombo che è in raduno con la squadra. Insomma, Giroud e non solo… La strategia è di prendere un attaccante già rodato, fatto e finito, che ha vinto tantissimo, ma il Milan ha bisogno anche di un attaccante anche di prospettiva».

Advertisement