Milan che rabbia: grandi proteste per il gol annullato a Kessie
Connettiti con noi

News

Milan che rabbia: grandi proteste per il gol annullato a Kessie

Pubblicato

su

Il Milan di inizio stagione non c’è più. I rossoneri non brillano ma l’arbitro Massa penalizza il match, annullando un gol a Kessie…

Il Milan cade a San Siro contro il Napoli, con finale da giallo. Grandi proteste dei rossoneri al fischio finale con il gol di Kessie annullato per “fuorigioco di Giroud” che da terra non partecipava attivamente all’azione.

Se Massa ha rovinato la partita, si può dire la stessa cosa anche per quanto riguarda la prestazione del team di Pioli: opaca senza lucidità in ogni reparto, esclusa la linea difensiva. Contro l’Empoli serve un altro approccio ma è troppo importante risolvere la situazione infortuni (Leao, Rebic su tutti). Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.