Milan, c'è l'offerta per Sensi: prestito biennale. Ecco le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, c’è l’offerta per Sensi: prestito biennale. Ecco le cifre

Pubblicato

su

Sensi

Al Sassuolo è appena stata inviata la prima offerta ufficiale del Milan per Sensi: un prestito biennale, ecco le cifre

Il Milan ha presentato al Sassuolo la prima offerta ufficiale per Stefano Sensi: prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Il club di Squinzi, che ne desidera circa 10 in più, non sembra essere disposto ad accettare la proposta di Maldini e Massara ma molto potrà anche dipendere dall’incontro previsto in giornata tra il procuratore di Sensi, Beppe Riso, e il ds neroverde Carnevali.

Il Milan difficilmente alzerà la propria offerta a breve ma l’affare si potrebbe chiudere se i rossoneri decidessero di salire intorni ai 20 milioni di euro. L’idea della società rossonera tuttavia sarebbe quella di continuare a sondare il mercato alla ricerca di centrocampisti di qualità che possano fare al caso del progetto tecnico di Marco Giampaolo: Praet e Torreira i principali indiziati ma anche in questo caso le richieste economiche dei rispettivi club non sono facili da accontentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.