Connettiti con noi

News

Milan, Brahim Diaz il prossimo colpo. Poi ne arriva un altro

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Milan, Brahim Diaz il prossimo colpo. Poi ne arriva un altro, intanto i rossoneri fanno un passo alla volta, il primo riguarda i prestiti

Milan, Brahim Diaz il prossimo colpo. Poi ne arriva un altro, intanto i rossoneri fanno un passo alla volta, il primo riguarda i prestiti. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto sul mercato rossonero, partendo proprio da Brahim Diaz: “Rossoneri fantasia: Diaz è il prossimo colpo Poi l’affondo per Adli. C’è fiducia per l’imminente ritorno dello spagnolo. La stellina del Tolosa piace: costa meno di 10 milioni”.

LA SITUAZIONE- “A Madrid- si legge a pag. 29- i rossoneri contano di far imbarcare Brahim Diaz con un biglietto di sola andata ma low cost: con il Real l’affare per il ritorno a Milanello dello spagnolo è avviatissimo”. Come? prestito con diritto di riscatto, spiega il quotidiano, formula che garantirà al Milan la possibilità di acquistarlo definitivamente nell’estate del 2022. Un progetto che per il club è già scritto: la spesa non dovrebbe superare i 20 milioni di euro e permetterebbe di non gravare sul bilancio attuale.