Milan, Boateng dice sì al ritorno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Boateng dice sì al ritorno

Pubblicato

su

boateng las palmas eintracht

Prosegue spietata la caccia del Milan all’attaccante. Sfumati diversi obiettivi ora spunta una nuova clamorosa ipotesi: Boateng vuole tornare

Gennaio è iniziato e il Milan prosegue imperterrito una caccia all’uomo che in realtà è iniziata molte settimane fa. La necessità primaria per il Diavolo è quella di acquistare un attaccante, in modo da poter regalare a Gattuso un reparto completo e competitivo per il girone di ritorno. Parecchi obiettivi sono però sfumati: dal no di Ibrahimovic e alla beffa Muriel: Leonardo è ora costretto a cambiare strategie e puntare su altri profili. Il nome nuovo ora è quello di Ferreira Carrasco e un clamoroso indizio social promuove non poco la trattativa per l’acquisizione del giovane attaccante ex Ateltico Madrid, che però rimane difficile.

Un altra pista suggestiva, altrettanto clamorosa, è quella che porta al ritorno in rossonero di Boateng. Il ghanese è attualmente in forza al Sassuolo con cui in quest’annata ha collezionato 4 gol e 2 assist in 12 partite. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, Leonardo e Maldini proveranno a sfruttare gli ottimi rapporti con la società di Squinzi per chiudere positivamente la trattativa. Nessuna offerta è ancora stata formulata, ma Boateng avrebbe già detto sì all’ipotesi del ritorno in rossonero. Staremo a vedere se ci saranno dei concreti sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.