Milan, Jorge Mendes pronto a colmare il vuoto a centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Jorge Mendes pronto a colmare il vuoto a centrocampo

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe avviando i contatti con Jorge Mendes per un centrocampista: i dettagli

I rapporti con Jorge Mendes sono ottimi a tal punto che il potente agente è pronto a proporre al Milan André Gomes. A riportarlo è Tuttosport che chiarisce la situazione in merito al giocatore portoghese: Gomes è oggettivamente ai margini del progetto Barcellona. Il centrocampista, infatti, ha disputato 12 presenze in Liga e 5 in Champions League su 34 partite totali, 6 delle quali dal 1′. Nelle gerarchie di Valverde, l’ex Valencia è difatti tra gli ultimi per quanto concerne il centrocampo e la situazione non piace molto a Mendes che sta già valutando alcune opzioni per il futuro del giocatore, desideroso di avere maggiore spazio ed opportunità che potrebbero nascere magari dopo aver disputato un buon Mondiale in Russia.

Il rinomato procuratore portoghese, agente anche di André Silva, Mourinho e Cristiano Ronaldo, ha proposto André Gomes al Milan, sebbene il Barça voglia almeno 35 milioni di euro. Il club rossonero, in attesa del verdetto della UEFA in merito al Settlement Agreement, valuta solamente un acquisto non a titolo definitivo. La situazione è ancora tutta da definire ma l’ex Valencia è un nome che piaceva tanto e piace tuttora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.