Milan-Betis, a Catania la prima da capitano per Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Betis, a Catania la prima da capitano per Bonucci

Pubblicato

su

bonucci

Si tratta di un’amichevole ma questa sera Leonardo Bonucci esordirà da capitano dal primo minuto con la maglia del Milan

Il Milan si trova ora a Catania dove, in serata, sfiderà il Betis Siviglia. Sarà l’occasione per aumentare i giri motore in vista dello Shkendija, in programma giovedì 17 agosto a San Siro e in ottica campionato.

MILAN-BETIS, L’ORA DI BONUCCI – Come riportato da Tuttosport, scocca l’ora di Leonardo Bonucci. Non si tratta dell’esordio assoluto – avvenuto contro il Bayern Monaco in Cina – ma dal 1′ per l’ex Juventus che vestirà da subito la fascia da capitano del Milan. Una decisione nemmeno troppo difficile da prendere perché la dirigenza ha scelto in maniera rapida e tempestiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.