Verso Milan-Atalanta, le scelte di Gattuso: due cambi forzati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Atalanta, le scelte di Gattuso: due cambi forzati

Pubblicato

su

In attesa della conferenza stampa che potrà chiarire e anticipare le scelte di Gattuso, ecco quali sono le idee del tecnico rossonero

Il Milan, contro l’Atalanta, dovrà fare a meno di due titolari: Suso e Romagnoli dovranno guardare la partita dalla tribuna a causa della squalifica dovuta al rosso (per lo spagnolo) ed al giallo (da diffidato per l’ex Roma) rimediati contro l’Hellas Verona.

LE SCELTE DI GATTUSO – I due maggiori indiziati a sostituire i due sono Calhanoglu e Zapata. Il turco sarà l’attaccante sinistro del tridente, con Borini a destra e Kalinic ancora centravanti. Nelle ultime ore sembra prendere corpo l’ipotesi Cutrone ma il croato, in questo momento, appare nuovamente favorito. In difesa Zapata resta in forte vantaggio su Musacchio per affiancare Bonucci al centro della difesa. A centrocampo Kessie, Montolivo e Bonaventura con Biglia che potrebbe restare in panchina. Il modulo, nonostante le voci di un possibile cambio, resterà il 4-3-3: Ringhio, a differenza di Montella, pare avere le idee chiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.