Milan, allenamenti senza sosta: in campo anche a Natale - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, allenamenti senza sosta: in campo anche a Natale

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan, da oggi, inizia il ritiro per preparare al meglio le prossime partite: in campo ad allenarsi anche a Natale

Momento piuttosto complicato per il Milan, reduce dal pesante KO sul campo dell’Hellas Verona domenica. Le voci delle dimissioni di Gennaro Gattuso sono state smentite ma, nella giornata di ieri, è stato confermato il ritiro per tutta la settimana della squadra.

I DETTAGLI – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra sarà al lavoro tutti i giorni, compreso Natale e Santo Stefano – giorno anche della conferenza stampa di Gennaro Gattuso pre-derby – per preparare al meglio le sfide contro Atalanta e Fiorentina che chiuderanno l’anno ed il girone d’andata, senza tuttavia dimenticare l’importantissimo derby contro l’Inter in programma il 27 dicembre che mette in palio una semifinale di Coppa Italia. Come riportato da Sky Sport, alcuni giocatori sono arrivati a Milanello per iniziare il ritiro: tra i primi a raggiungere il Centro Sportivo di Carnago Storari, Bonaventura e Bonucci assieme ai membri dello staff di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.