Milan, agli ottavi di finale con il pieno di insufficienze
Connettiti con noi

News

Milan, agli ottavi di finale con il pieno di insufficienze

Pubblicato

su

Milan, agli ottavi di finale con il pieno di insufficienze, l’1-1 con la Stella Rossa non rappresenta certamente la miglior gara stagionale

Milan, agli ottavi di finale con il pieno di insufficienze, l’1-1 con la Stella Rossa non rappresenta certamente la miglior gara stagionale. Il Corriere della sera di questa mattina stila le pagelle delle due squadre, quella rossonera è ancora una volta ricca di insufficienze, qualcuna pesante in difesa.

ROMAGNOLI 5- Romagnoli si prende lo scettro del peggiore secondo il quotidiano, insieme a Dalot, a Calhanoglu e a Leao, anche loro con il 5. Mezzo voto in più per Meité ma la sostanza non cambia. Il resto è una serie di sufficienze, alcune piene, altre basilari, tranne che per Donnarumma che con un 7 si prende la palma del migliore in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.