Milan, addio Miranchuk: è ufficiale il suo approdo all'Atalanta
Connettiti con noi

News

Milan, addio Miranchuk: è ufficiale il suo approdo all’Atalanta

Pubblicato

su

Il Milan è costretto a dire addio a Aleksey Miranchuk: è ufficiale il suo trasferimento dalla Lokomotiv Mosca all’Atalanta

Era un obiettivo, adesso definitivamente sfumato: il Milan è costretto a dire addio alla speranza di arrivare ad Aleksey Miranchuk. Il giovane fantasista russo è infatti ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Per prelevarlo dalla Lokomotiv Mosca, il club bergamasco ha investito una cifra pari a 14,5 milioni più una percentuale sulla sua futura rivendita garantita al club russo. Questo il comunicato del club russo:

«Lokomotiv e Atalanta hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Aleksey Miranchuk al club italiano. Il trasferimento avverrà quando Aleksey si sottoporrà alle visite mediche. Auguriamo al giocatore una carriera di successo, nuove vittorie e una brillante avventura nel campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.