Milan, ad agosto la prima amichevole da vero clima Champions
Connettiti con noi

News

Milan, ad agosto la prima amichevole da vero clima Champions

Pubblicato

su

Milan, ad agosto la prima amichevole da vero clima Champions, poi da lì a poco l’inizio dei campionati ed il sorteggio europeo

Milan, ad agosto la prima amichevole da vero clima Champions, poi da lì a poco l’inizio dei campionati ed il sorteggio europeo. L’avversario del Milan sarà il Real Madrid. Come riporta Gazzetta dello sport di questa mattina, il giorno 8 agosto le due squadre si ritroveranno di fronte in un’amichevole di lusso per testare l’undici titolare che darà il via al 21/22.

ANCELOTTI- Come sappiamo, da quest’anno sulla panchina del Real ci sarà Carlo Ancelotti, la sfida invece si giocherà in Austria al Worthersee Stadium di Klagenfurt per la Athletes versus cup, gara ovviamente con finalità sociali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.