Mijatovic esclude Modric al Milan: «Resterà a Madrid»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mijatovic esclude Modric al Milan: «Resterà a Madrid»

Pubblicato

su

Luka Modric

Mijatovic ha parlato del proprio amico Luka Modric escludendo al momento un possibile arrivo al Milan: il pallone d’oro non si muove

Predrag Mijatovic, amico e curatore degli interessi di Luka Modric, intervistato da Cadena Ser ha praticamente chiuso le porte ad un possibile arrivo dell’ex pallone d’oro croato in rossonero: «È molto contento del Real Madrid, sono suo amico e posso dire che resterà. Non è un giocatore che può entrare in qualche operazione, è il Pallone d’Oro».

Che si possa parlare di strategia o di reale manifestazione della volontà del giocatore di restare al Real Madrid ce lo confermerà il tempo ma al momento il futuro di Modric difficilmente sarà in Italia e in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.