Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, addio scontato: Ibrahimovic lo avvisa. E quel retroscena a gennaio…

Milan news 24

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Mercato Milan, addio ormai scontato a giugno per Theo Hernandez: Diavolo in attesa di offerte dopo il rifiuto di gennaio al Como

Come riportato dal QS, il calciomercato Milan è pronto a salutare a giugno Theo Hernandez, terzino con un contratto in scadenza a giugno del 2026. Il rinnovo al momento appare una chimera e la separazione sembra essere la conseguenza più logica.

Ibrahimovic e Furlani aspettano offerte dopo che a gennaio avevano accettato 40 milioni di euro dal Como: in quel caso arrivò il rifiuto dell’ex Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.