Connect with us

News

Mercato Milan, Tare pensa al dopo Maignan! Un nome in pole su tutti

Milan news 24

Published

on

Tare

Mercato Milan, Igli Tare vorrebbe Suzuki del Parma nel caso in cui partisse Mike Maignan: il prezzo superiore ai 30 milioni di euro è un problema

Il calciomercato Milan estivo è appena agli inizi, ma le prime mosse, o le loro assenze, iniziano già a delineare scenari complessi. Per il Milan, uno dei nomi che circola con insistenza per rinforzare la porta è quello di un talento emergente: il giovane portiere del ParmaSuzuki. Tuttavia, come riportato da Luca Bianchin sulla Gazzetta dello Sport, la trattativa tra le due società non è ancora decollata e, anzi, un ostacolo di non poco conto si profila all’orizzonte.

La volontà del Milan di puntare su Suzuki è comprensibile. Il portiere crociato ha dimostrato nella stagione appena conclusa le sue notevoli qualità, unendo a un fisico imponente una spiccata esplosività tra i pali. Caratteristiche che lo rendono un profilo moderno e potenzialmente in grado di fare il salto di qualità in una grande squadra. L’idea rossonera, evidentemente, è quella di assicurarsi un elemento di prospettiva, capace di affiancare o, nel prossimo futuro, anche di sostituire i portieri attualmente in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.