Mercato Milan: la priorità alla difesa, ma occhio alla situazione Calhanoglu
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: la priorità alla difesa, ma occhio alla situazione Calhanoglu

Pubblicato

su

Mercato Milan, si punterà su un difensore centrale. Tuttavia, la situazione contrattuale di Calhanoglu potrebbe cambiare le carte in tavola

MERCATO MILAN – Il Milan a gennaio punterà forte su un difensore centrale. Nel mirino ci sono Ajer, Lovato e Milenkovic, mentre in uscita potrebbe esserci uno tra Musacchio e Duarte. Paolo Maldini, in accordo con Stefano Pioli, avrebbe individuato nella difesa il reparto più fragile.

Tuttavia, la situazione contrattuale di Hakan Calhanoglu potrebbe cambiare le carte in tavola. Qualora non arrivasse il rinnovo del turco, i rossoneri si ritroverebbero con il numero 10 in uscita e con Brahim Diaz in prestito senza diritto di riscatto. A quel punto già a gennaio il Milan potrebbe tentare l’affondo decisivo su Dominik Szoboszlai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.