Connect with us

2016

MERCATO MILAN – La Juve spinge Zaza all’estero: l’attaccante dice no

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

MERCATO MILAN – Nonostante le assodate difficoltà finanziarie, Il nome più caldo per l’attacco resta quello di Simone Zaza, in uscita dalla Juventus. La formazione bianconera è alla ricerca di un nuovo centrocampista che possa sostituire Pogba, ormai promesso sposo allo United: gli indizi portano a Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg valutato però 30 milioni di euro (clausola rescissoria). La Juventus avrebbe voluto inserire come contropartita l’ex attaccante di Ascoli e Sassuolo ma Zaza non ha voluto saperne: il suo obiettivo è di rimanere in Italia per giocarsi al meglio le proprie carte in proiezione Mondiali 2018.

Secondo Sky Sport, Milan e Roma restano le uniche due squadre italiane interessate ma non è da escludere l’inserimento di altre (Inter?). Il giocatore attende di conoscere il proprio futuro, il mercato Milan nel frattempo è, come sempre, bloccato.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×