Calciomercato Milan, Antonelli ai margini: due squadre interessate - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Antonelli ai margini: due squadre interessate

Pubblicato

su

antonelli al genoa ipotesi

Luca Antonelli potrebbe lasciare il Milan in questa finestra di mercato: Genoa e Fiorentina hanno mostrato ampi cenni di interesse

Gli arrivi di Conti e Rodriguez rischiano di tagliare fuori uno dei terzini già in rosa perché il numero di esterni bassi è salito a 5, uno in più dello ‘standard’. Il maggiore indiziato a salutare il Milan è Luca Antonelli.

CALCIOMERCATO MILAN, DUE PROPOSTE PER L’EX GENOA -Stando a quanto riferito da TuttoSport, il terzino cresciuto nel settore giovanile del Milan ha due proposte da valutare: la prima è il ritorno al Genoa per sostituire Laxalt – quest’ultimo in direzione Atalanta per sostituire Spinazzola, richiamato dalla Juventus – mentre l’alternativa si chiama Fiorentina. Con i Viola, il Milan sta studiando più di un’operazione (CLICCA QUI) ed il terzino classe ’87 rappresenta un profilo da non scartare. Antonelli prende tempo ma è consapevole che il rischio di trovare poco spazio, nell’anno del Mondiale, è piuttosto concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.