Massara: «Rinnovo Ibra? Con Raiola parliamo lontano dai riflettori»
Connettiti con noi

News

Massara: «Rinnovo Ibra? Con Raiola parliamo lontano dai riflettori»

Pubblicato

su

Massara

Frederic Massara ha parlato del doppio rinnovo di Donanrumma e Ibrahimovic: ecco le sue parole a Sky Sport

Frederic Massara, intervistato da Sky Sport, ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic oltre che alla gara di questa sera Sampdoria-Milan:

«Incontro con Raiola? Non c’è bisogno di vedersi, ci stiamo parlando lontano e vorremmo farlo lontano dai riflettori. Ci sono tante questioni che verranno affrontate insieme: a partire dallo voglia di Ibra e dallo spirito con cui proseguirà questa splendida avventura. Più difficile il rinnovo di Ibra o quello di Donnarumma? Sono situazioni diverse che presentano delle particolarità, il nostro obiettivo è ottenere il meglio per il Milan e per i giocatori stessi. Tempi? Donanrumma il contratto ce l’ha, anche se vorremmo estenderlo per costruire il futuro insieme, Ibra invece è in scadenza adesso. Calha ha ancora un anno di contratto, anche con lui ci saranno situazioni da risolvere anche con il suo agente. Ci stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.