Massara: «Paquetà è un professionista sensibile. Non è in vendita»
Connettiti con noi

News

Massara: «Paquetà è un professionista sensibile. Non è in vendita»

Pubblicato

su

Massara

Massara ha parlato a pochi minuti da Brescia-Milan partendo dalla questione Paquetà, il giocatore ha rifiutato la convocazione

Frederic Massara a Sky Sport ha parlato della questione Paquetà a pochi minuti dall’inizio di Brescia-Milan. Ecco le sue parole:

«Spiazzato da Paquetà? Assolutamente no, anzi. Lucas è un professionista serissimo e un ragazzo sensibile e responsabile. In questo momento sta vivendo un periodo d’appannamento e confrontandosi con l’allenatore si è deciso di non convocarlo. Psg? Queste sono voci che diventano sempre più intense con lo scadere del mercato, noi siamo contenti di Lucas. Siamo sicuri che sia un giocatore forte».

SU RODRIGUEZ – «Ricardo è in panchina e concentrato su questa gara. Ci aspetta una partita insidiosa contro un Brescia che su questo campo ha messo in difficoltà tante squadre. Kessié? Rimane certamente». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.