Marchisio: «Milan? Anche nelle difficoltà ha sempre giocato, su Kjaer...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marchisio: «Milan? Anche nelle difficoltà ha sempre giocato, su Kjaer…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio

Marchisio ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole

Marchisio ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. Le sue parole:

FIDUCIA MILAN – «Non deve mancare serenità, ci vorrà pazienza. Anche l’Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari. Arrivando dalla sconfitta in campionato si hanno stimoli maggiori. Il girone del Milan era già molto difficile, ma il Milan anche nelle difficoltà ha sempre giocato, non ha perso la suai identità. Certe partite bisogna giocare per crescere»

KJAER – «Sappiamo quale è stato il suo gesto durate l’europeo, le sue doti di leadership sono indiscusse insieme a Ibrahimovic sta aiutando i giovani in quel percorso di crescita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.