Mantovani: «Supercoppa Femminile? Format per coinvolgere più tifosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mantovani: «Supercoppa Femminile? Format per coinvolgere più tifosi»

Pubblicato

su

Ludovica Mantovani, presidentessa della Divisione Calcio Femminile della FIGC, ha parlato in occasione della presentazione della Supercoppa Femminile

Ludovica Mantovani, presidentessa della Divisione Calcio Femminile della FIGC, ha parlato in occasione della presentazione della Supercoppa Femminile:

«In una giornata che ci vede festeggiare la storica qualificazione della Juventus ai Quarti di finale della UEFA Women’s Champions League, siamo felici di poter parlare della Final Four, il prossimo grande appuntamento che vedrà protagonisti i club che attualmente occupano le prime quattro posizioni del campionato. La conferma del format a quattro squadre è importante perché così facendo coinvolgiamo un numero sempre più grande di tifosi e appassionati: per la scorsa edizione della competizione siamo stati in Liguria, ora abbiamo trovato ospitalità nella Regione Lazio, ringrazio le istituzioni e le società sportive di Frosinone e Latina per questa bella opportunità»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.