Maldini, linea diretta con Madrid per un altro affare
Connettiti con noi

News

Maldini, linea diretta con Madrid per un altro affare

Pubblicato

su

Maldini, linea diretta con Madrid per un altro affare molto interessante a costi decisamente ridotti ma attenzione all’ingaggio

Maldini, linea diretta con Madrid per un altro affare molto interessante a costi decisamente ridotti ma attenzione all’ingaggio. Corriere della sera di questa mattina apre alla possibilità di inserimento: “A proposito- si legge- Maldini ha nel mirino un altro madrileno, l’esterno Vazquez, in scadenza a giugno. Il nodo è l’ingaggio, 7 milioni, ma si sta trattando“.

DIFESA E CENTROCAMPO- Esterno offensivo ma all’occorrenza può essere impiegato come terzino destro. Veloce e abile nel dribbling, potrebbe tornare utile al gioco di Pioli, sempre intento a creare superiorità numerica ed ad equilibrare la velocità delle due fasce laterali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.