Maldini, ecco la soluzione di mercato per risolvere due problemi
Connettiti con noi

News

Maldini, ecco la soluzione di mercato per risolvere due problemi

Pubblicato

su

Maldini sta cercando diversi giocatori che possano completare la rosa di Pioli. La soluzione è arrivata dopo un’analisi dei costi e della tattica

Maldini sta cercando diversi giocatori che possano completare la rosa di Pioli. La priorità è il trequartista dopo la partenza inaspettata di Calhanoglu.

Tuttavia anche la fascia destra d’attacco necessita di rinforzi, soprattutto in vista della partenza di Samu Castillejo verso la Spagna. L’idea del dirigente rossonero è di investire su un profilo che sappia ricoprire entrambi i ruoli.

Ziyech in carriera ha fatto sia l’esterno destro che il trequartista, così come Brandt. Meno adatti sono invece Vlasic e Ilicic, più lenti per puntare l’uomo sull’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.