Ludogorets-Milan 0-3 Highlights e gol della sfida di Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ludogorets-Milan 0-3 Highlights e gol della sfida di Europa League

Pubblicato

su

Ludogorets-Milan 0-3 Highlights e Gol in diretta della sfida della Ludogorets Arena. Le immagini salienti dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2017/2018

LUDOGORETS-MILAN HIGHLIGHTS E GOL, CLICCA QUI PER AGGIORNARE

LUDOGORETS-MILAN HIGHLIGHTS E GOL – È iniziata Ludogorets-Milan, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Sarà importante per i rossoneri partire sin dall’inizio in maniera convinta con l’obiettivo di trovare la via del gol che, fuori casa, ha una doppia valenza.

LUDOGORETS-MILAN 0-1 HIGHLIGHTS E GOL: CUTRONE! – Al 45′ ci pensa Cutrone a sbloccare il match: cross dalla sinistra di Calhanoglu per il classe ’98 che, di testa, supera il portiere avversario.

LUDOGORETS-MILAN 0-2 HIGHLIGHTS E GOL: RODRIGUEZ! – Al 62′ Ricardo Rodriguez realizza il calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di Moti su Cutrone: dal dischetto lo svizzero non sbaglia e firma il 2-0.

LUDOGORETS-MILAN 0-3 HIGHLIGHTS E GOL: BORINI! Suso, di tacco, premia l’inserimento di Kessié: cross dell’ivoriano per André Silva che cicca il pallone, la palla arriva a Borini che, con il destro – c’è anche una deviazione di Cicinho -, batte Renan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.