Lovren potrebbe accettare un taglio dello stipendio per il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Lovren potrebbe accettare un taglio dello stipendio per il Milan

Pubblicato

su

Lovren

Lovren entusiasta della possibilità di giocare nel Milan e avrebbe espresso anche la volontà di decurtarsi lo stipendio

Il Milan che ha da poco ufficializzato l’arrivo di due elementi importanti della squadra dirigenziale sta ora lavorando ai primi colpi di calciomercato. Chiuso l’affare Krunic per 8 milioni di euro ora i rossoneri stanno valutando un importante acquisto anche per la linea difensiva: il nome in pole è quello del Nazionale croato Dejan Lovren, attualmente al Liverpool, che potrebbe lasciare i Reds per una cifra vicina ai 10-15 milioni di euro; ciò che complica però più di tutto la trattativa è lo stipendio percepito da Lovren che al Liverpool guadagna oltre 5 milioni di sterline.

Intanto fonti vicine al centrale croato parlano di entusiasmo alle stelle per Lovren che si sarebbe detto felice di poter trasferirsi al Milan accettando la corte di un idolo come Zvonimir Boban, per farlo però il difensore dovrà accettare di decurtarsi sensibilmente lo stipendio attualmente percepito al Liverpool: 3,5 milioni invece di 5 ma spalmati su più anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.