Locatelli, talento poco considerato: su di lui ora Fiorentina e Spal - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli, talento poco considerato: su di lui ora Fiorentina e Spal

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli vive un momento da antagonista o da figurante in casa rossonera, la soluzione potrebbe essere un prestito verso Fiorentina e Spal, pronte ad accoglierlo

Avrebbe dovuto prendere in mano il centrocampo della squadra in qualità di giovane promessa del calcio rossonero ed invece potrebbe finire in prestito tra Fiorentina e Spal. Niente di tragico ovviamente, Manuel Locatelli è giovane e la parabola è sempre in ascesa, si tratterebbe solo di crescere giocando un po’ di più rispetto a quanto fatto fino ad ora con Montella e Gattuso. I due tecnici gli hanno sempre preferito l’esperienza di Montolivo e Biglia, il primo quasi trentacinquenne campione di alti e bassi, il secondo completamente smarrito da inizio stagione.

SPAL E FIORENTINA– Come detto, sarebbero due  i club interessati a Manuel Locatelli: uno è la Fiorentina, con la quale inizialmente si era ipotizzato uno scambio con Badelj, in scadenza di contratto. L’altro club, invece sarebbe quello Romagnolo della Spal, pronto a rifarsi vivo dopo l’interesse estivo. Alla Spal farebbe sicuramente comodo ed è molto più facile pensare che possa trovare maggiormente spazio in una squadra con tanti buoni giocatori ma che lotta per salvarsi. Tornando alla Fiorentina, c’è un intrigo interessante da seguire sempre legato ai giocatori sopra citati: secondo Corriere dello sport, se Badelj dovesse partire, la Fiorentina andrebbe su Viviani del Verona ma in prestito alla Spal, a questo punto la neopromossa dovrebbe necessariamente rimpiazzare il centrocampista in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.