Liverpool, pronti 50 milioni per Suso ma per il Milan è incedibile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverpool, pronti 50 milioni per Suso ma per il Milan è incedibile

Pubblicato

su

Suso

Il Liverpool avrebbe stanziato 50 milioni per convincere il Milan a cedere Suso: la dirigenza rossonera però non vuole lasciar partire lo spagnolo

L’attuale primo posto in Premier League ma al contempo il concreto rischio di non superare il girone di Champions League starebbe portando a grandi manovre in vista di gennaio per il Liverpool. Jurgen Klopp avrebbe chiesto e ottenuto circa 50 milioni di euro da poter utilizzare nella sessione invernale per portare in Reds un giocatore capace di essere una valida alternativa in avanti. Il primo nome sulla lista del tecnico tedesco è quello di Suso, già ex Liverpool, ma a cui il club di Anfield non ha creduto sia quando l’aveva tra i propri tesserati e sia l’estate scorsa quando sul contratto dello spagnolo vigeva una clausola rescissoria, valida per l’estero, di 38 milioni di euro.

Oggi però Suso è il secondo giocatore per media voto più alta dell’intero campionato italiano, alle spalle di CR7, e al contempo svetta nella classifica degli assist tra tutti i maggiori campionati europei. Proprio per questo motivo il profilo del numero 8 rossonero ingolosisce mezzo continente, e il Liverpool rientra tra questi, ma il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello e sicuramente a gennaio rispedirà al mittente ogni tipo di proposta. Il contratto di Suso con il Milan scadrà nel 2022 ma l’intenzione della società rossonera è quella di conseguire quanto prima un nuovo rinnovo per blindare definitivamente il giocatore ben disposto di vendere totalmente la propria anima al Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.