L'Italia delle riaperture riparte dal calcio e dalla Coppa Italia
Connettiti con noi

News

L’Italia delle riaperture riparte dal calcio e dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

L’Italia delle riaperture riparte dal calcio e dalla Coppa Italia, un esperimento con pochi tifosi per prepararsi agli europei di giugno

L’Italia delle riaperture riparte dal calcio e dalla Coppa Italia, un esperimento con pochi tifosi per prepararsi agli europei di giugno.

La Finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma il prossimo 19 maggio al Mapei Stadium, potrebbe disputarsi con il pubblico. La Gazzetta dello Sport, infatti, rivela come si stia lavorando per aprire l’impianto per la gara.

Saranno ammessi al Mapei Stadium più di mille tifosi:  un’apertura che arriva dopo l’importante decisione di rendere accessibile l’Olimpico di Roma per Euro2020 ai tifosi, per un totale del 25% della capienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.