Leonardo toglie Simic dal mercato, rimarrà fino a giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo toglie Simic dal mercato, rimarrà fino a giugno

Pubblicato

su

Stefan Simic

Leonardo, in accordo con Gennaro Gattuso, ha bloccato la cessione di Stefan Simic. Il difensore rimarrà almeno fino a giugno

Fino a poche settimane fa Stefan Simic rientrava nella lista dei partenti. I rossoneri speravano di ricavare qualcosa dalla sua cessione verso una squadra di Serie B di bassa classifica in Serie A. In passato il ceco era stato dato in prestito al Crotone prima di ritornare a Milanello. La situazione di emergenza non permetterà ai rossoneri di privarsi di altri giocatori: a livello quantitativo servono anche i separati in casa Montolivo, Bertolacci e Mauri. Insomma, in queste settimane ci sarà spazio per tutti per cercare di superare un mese di dicembre pieno di insidie in vista della lotta per il quarto posto.

BLOCCATO – La discreta prestazione contro il Dudelange giovedì scorso ha convinto Gennaro Gattuso a puntare più spesso su Simic. Il tecnico ha avuto un breve colloquio con Leonardo con il quale ha deciso di trattenere il difensore almeno fino a giugno. Sia chiaro, non è soltanto per necessità: Ringhio ha intravisto delle qualità in marcatura che lasciano presagire buone prospettive. Il giocatore è abile nel gioco aereo, è forte nei contrasti e ha messo in mostra una garra da veterano. Qualità che, seppur da affinare, non sono passate inosservate. Leonardo, dopo aver parlato con l’agente del giocatore, ha bloccato definitivamente la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.