Connettiti con noi

News

Lecce Milan, ballottaggio aperto: mossa a sorpresa. Potrebbe giocare lui!

Milan news 24

Pubblicato

su

Conceicao

Lecce Milan, in vista del match in programma domani sarebbe aperto un ballottaggio anche per il ruolo di centravanti

In Lecce Milan, gara valevole per il 28esimo turno del campionato di Serie A, mister Sergio Conceicao potrebbe dare spazio ad una vera e propria rivoluzione. Tra i possibili cambi c’è anche quello relativo al centravanti.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Tammy Abraham potrebbe strappare una maglia da titolare e giocare al posto di Santiago Gimenez. Una decisione che prenderà nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.