Leao Milan: i dubbi sul futuro restano! COSA E' SUCCESSO
Connettiti con noi

Calciomercato

Leao Milan: i dubbi sul futuro restano! COSA E’ SUCCESSO in conferenza con l’addetto stampa del Portogallo

Pubblicato

su

leao-portogallo

Curioso siparietto in conferenza stampa del Portogallo che ha convolto l’attaccante del Milan Leao e l’addetto stampa. Ecco cosa è successo

Curioso siparietto nella conferenza stampa del Portogallo e di Rafa Leao in vista della prossima e decisiva partita contro la Turchia. 

Come riportato da Calciomercato.com alla richiesta di chiarimenti sui possibili sviluppi di calciomercato nelle settimane venture da parte di un cronista, ogni possibile tentativo di risposta di Leao è stato stoppato quasi sul nascere dal responsabile della comunicazione della nazionale portoghese. Che si è sostituito al giocatore chiedendo di spostare il target sul calcio giocato e sugli Europei. Un atteggiamento ultraprotettivo nei confronti di uno degli elementi più importanti del Portogallo, ma che certamente non dissipa del tutto i dubbi sul futuro di Leao al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.